Permalink

off

Scritto da:
Pubblicato: 15/12/2017

Idee per regali di Natale dallo specialista della montagna

Natale si sta per avvicinare e ogni anno la stessa domanda, che regalo mettiamo sotto l’albero di Natale per i nostri cari? La risposta non te la possiamo dare, ma possiamo dare qualche idea e consiglio per accontentare i tuoi cari, che amano passare il loro tempo libero all’aria aperta e in montagna. Se comunque non trovi il regalo azzeccato da noi in negozio, puoi sempre regalare un buono d’aquisto.

Ti auguriamo un advento rilassante, un buon Natale ed un buon Anno Nuovo.

 

 

La luce giusta per i patiti dell’aria aperta: Lupine Piko X4
Questa lampada frontale compatta è più piccola di una scatola di fiammiferi e pesa solamente 210g, compressa la batteria. Con i suoi 1800 lumen non solo offre leggerezza, ma anche la potenza luminosa necessaria durante attività varie.

 

 

 

Sicurezza e flessibilità durante un escursione scialpinistica: Mammut light removable Airbag 3.0 30
Lo zaino airbag ultraleggero con il suo peso complessivo di 2,06kg offre comunque spazio sufficiente per un’escurione più estesa. Nella 3a edizione dell’ Airbag, il comfort e la maniglia di rilascio sono stati migliorati e il più piccolo e leggero Removable Airbag System 3.0 può essere appliccato e rimosso in modo molto semplice.

 

 

Attrezzatura di base per scialpinisti e freerider: l’attrezzatura d’emergenza
Fuori dalla pista non si può rinunciare ad un’attrezzatura d’emergenza: L’attrezzatura di base consiste in sonda, pala e apparecchio ARTVA.

 

 

 

Ben vestita: Antartika Jacket della Karpos
L’ Antartika Jacket della Karpos con imbottitura Primaloft Silver è una giacca polivalente. L’imbottitura insensibile all’umidità in combinazione con il Thermo Fleece all’interno garantisce un calore piacevole anche con temperature molto fredde.

 

 

 

Calda, soffice e comunque molto resistente: Grizzly Bee Loft Jacket della Millet
Il pile molto caldo e funzionale della Millet è molto versatile. Il materiale Polartec Thermal Pro regola perfettamente il caldo e l’uminidá al interno della giacca. Così il comfort è garantito!

 

 

 

La giacca per le piccole sciatrici: Nakiska Jacket della Marmot
I materiali migliori per un caldo piacevole e protegge molto bene dall’umidità. Il gonnellino antineve evita che la neve entri nella giacca durante la sciata. Il capuccio integrato protegge da forti venti e può essere facilmente rimosso in caso di necessità.

 

 

Bastoncini da trekking per i veri professionisti della resistenza: Distance Carbon Z della Black Diamond
I bastoncini ultraleggeri (da 280g a 295g) sono adatti per escursioni giornaliere, corse di endurance oppure che gite di più giorni. Il design della Z-Pole consiste di tre sezioni pieghevoli, un cordoncini con rivestimento all’interno dei bastoncini e un meccanismo di sblocco. Quì è stato pensato ad ogni dettaglio – i bastoncini infatti possono essere usati per numerose attività in montagna.